Richieste - FAQ

Per inviare una domanda, fare click qui.


Chi è Luckybags?
Luckybags è un sito ecommerce della Valigeria Serra con sede a Bologna in Via Mazzini, dal 1956 siamo un negozio specializzato nella vendita di articoli di pelletteria e valigeria.


Comprare su Luckybags è sicuro?
Certo, gli acquisti su Luckybags sono garantiti come prevede la legge in materia (CODICE DEL CONSUMO d.lgs. 206/2005).


Per potere acquistare su Luckybags devo registrarmi?
Si, per accedere all'acquisto su Luckybags è necessario effettuare la registrazione dei propri dati.


Come mai devo conferire il mio telefono ed il mio codice fiscale quando mi registro?
Con la premessa che tutti i tuoi dati sono inseriti in una banca dati RISERVATA ed utilizzati SOLO per il servizio di vendita che hai richiesto. Il numero di telefono è necessario nel caso di tempestiva reperibilità al fine di darti il migliore servizio; mentre il codice fiscale è necessario per emettere la relativa fattura della merce acquistata. Nel caso decidessi di cambiarla quest'ultimo documento ti permette di ricevere l'accredito.


E' vero che qualsiasi acquisto di importo uguale o superiore ai 19 euro ha la CONSEGNA GRATUITA?
Si, Luckybags desidera incentivare tutti i suoi prodotti on line, e tutti gli acquisti di importi uguali o superiori ad ?.19,00 sono esenti da spese di trasporto.


Non sono quasi mai in casa, come posso fare per ricevere il prodotto?
Nel caso non aveste la possibilità di attendere a casa o sul posto di lavoro l'arrivo del nostro corriere convenzionato, è possibile consultare sul sito TNT ( http://tntitaly.informadove.it/ita/localizza.asp ) una serie di negozi che offrono il servizio gratuito di ricevimento merce al posto tuo. Sarà sufficiente selezionarlo dalla lista immetendo la tua località e via. Una volta scelto è sufficiente trascrivere questo l'indirizzo sulla scheda "destinazione" alla fine dell'ordine. Avrai 4 giorni di tempo dall'arrivo per passare a prenderlo.


Se ho qualche dubbio durante l'acquisto come posso fare?
Per qualsiasi necessità contattaci al numero 051/345854, oppure invia una mail a info@luckybags.it Il nostro personale saprà risolvere il tuo problema!


Se scelgo il pagamento in contrassegno perchè mi costa di più?
Il pagamento in contrassegno, materialmente ti da la possibilità di ricevere fisicamente il prodotto e solo in quel momento pagare il corriere. La maggiorazione di costo che si aggiunge al prezzo della merce non sono altro che le commissione che il corriere trattiene sulla singola transazione.


Nel caso decidessi di non tenere il prodotto posso restituirlo? E dopo quanto posso riavere la somma spesa?
Nel caso non fossi soddisfatto del prodotto acquistato, Luckybags entro 10 giorni dal ricevimento, ritirerà quanto ti ha consegnato ed emmetterà il rimborbo nei 10 giorni sucessivi alla data del rientro. NB: Le spese di trasporto al rientro sono a carico del cliente ed il prodotto restituito deve rientrare in normale stato di conservazione (ovvero, deve essere custodito e adoperato con cura).